Se non si ha la pretesa di diventare un cuoco di baldacchino, non credo sia necessario, per riuscire, di nascere con una cazzeruola in capo; basta la passione, molta attenzione e l'avvezzarsi precisi: poi scegliete sempre per materia prima roba della più fine, ché questa vi farà figurare.
Pellegrino Artusi, “La scienza in cucina e l'arte di mangiare bene, 1881”

Facebook

SE VOLETE, CLICCATE "MI PIACE" SULLA MIA PAGINA FACEBOOK. GRAZIE!

venerdì 8 giugno 2012

Auguri Nonna Maria!!!

In occasione dei 70 anni di Maria, i figli e nipoti hanno pensato di farle una bella sorpresa, così mi hanno chiesto di preparare una millefoglie ai frutti di bosco.

Come sempre la sfoglia l'ho fatta io, così come le decorazioni in pasta di zucchero.

L'ho farcita con crema chantilly e frutti di bosco.

Allora..... Tanti Auguri Maria!!!











Nessun commento:

Posta un commento